recupero_crediti

RECUPERO CREDITI

Lex Town offre consulenza qualificata nei casi di controversie fiscali e tributarie contro l’Agenzia delle entrate – Riscossione, fornendo assistenza giudiziaria e stragiudiziaria. I nostri avvocati hanno infatti pluriennale esperienza nell’opposizione contro gli atti dell’Agente per la riscossione:

• Cartelle esattoriali
• Accertamenti fiscali
• Avvisi di liquidazione
• IVA, IRPEF, Imposta di registro, IRAP, IMU, Nettezza urbana, TASI, INPS
• Pagamento imposte

L’Agenzia delle entrate – Riscossione, una volta chiamata Equitalia, è incaricata della riscossione dei tributi da vari Enti come il Comune o l’INPS e provvede alla suddetta riscossione dei crediti mediante l’emissione delle cartelle esattoriali. Nel 70% dei casi queste cartelle risultano irregolari per vizi di forma, come ad esempio, errori nell’atto di notifica e/o di merito. Per questo prima di procedere al pagamento è consigliabile rivolgersi ad un professionista per valutare l’eventualità di presentare ricorso.

L’esperienza del nostro studio consente di fornire la migliore assistenza possibile a privati, aziende e amministratori di condominio: analizzeremo gratuitamente la cartella esattoriale, informando il cliente nel caso ci fossero notifiche pendenti non ancora pervenute.

Lex Town si occupa inoltre di tutelare gli interessi delle aziende e dei singoli privati che abbiano difficoltà a recuperare i loro crediti. Per assicurare ai nostri clienti il miglior risultato possibile, esaminiamo attentamente ogni questione sia sotto il profilo giuridico che patrimoniale. Tutto ciò per evitare che il nostro assistito possa subire un duplice danno, di non riuscire a recuperare il credito e di dover affrontare le spese della procedura giudiziaria.

Ti affiancheremo in ogni tipo di nodo legale da sciogliere

Scopri i nostri servizi